Per informazioni contattaci su miscimu@gmail.com, saremo felicissime di aiutarti!

Iscriviti alla newsletter, riceverai uno sconto del 10% sul tuo primo ordine • Spedizioni gratuite a partire da 40€.

resi

Piccola premessa

I nostri prodotti sono realizzati in maniera completamente artigianale pertanto è normale che gli stessi articoli non siano perfettamente identici tra di loro. Questo è anche il bello della nostra produzione! Ciò detto, prima di elencare i termini di spedizione e reso, ti chiediamo, qualunque tipo di problema o dubbio tu abbia con uno dei nostri prodotti, di contattarci su assistenza@miscimu.it.
Siamo certe che risolveremo ogni cosa.

Anyway, nel caso non fossi soddisfatto del tuo acquisto, hai la possibilità di restituire il prodotto a Miscimu’ entro 14 giorni dalla data del ricevimento della merce, scrivendo una mail a assistenza@miscimu.it. Ti rimborseremo l’importo sostenuto nell’acquisto (incluse le spese di spedizioni originali) entro 14 giorni dal ricevimento del tuo pacco. Le spese di spedizione del reso saranno invece a carico tuo.

Ti preghiamo di portare particolare cura nel trattare gli articoli acquistati. Possiamo infatti rimborsare esclusivamente articoli nuovi (non usati) e che non siano stati danneggiati, sporcati, lavati o modificati. Il prodotto deve essere reso nella sua confezione originale con i cartellini e tutti gli elementi che lo compongono.

Cosa devi fare

  1. Contattaci via mail all’indirizzo assistenza@miscimu.it entro 14 giorni dal ricevimento della merce.
  2. Una volta ricevuta la nostra conferma hai 14 giorni di tempo per spedire il pacco: rimetti il prodotto nella sua confezione originale e impacchettalo nella scatola/busta con cui è arrivato o in un’altra scatola/busta adatta alle spedizioni postali e chiudi con lo scotch.
  3. Spedisci a: Miscimù S.r.l. – Via Amilcare Ponchielli 7 – 24125 Bergamo – Italy.
  4. Entro 14 giorni dal ricevimento del pacco, una volta verificate le condizioni del prodotto, procederemo con il rimborso utilizzando lo stesso sistema di pagamento da te usato per l’acquisto. Ci riserviamo di non accettare il reso nel caso il prodotto arrivi danneggiato o alterato.

Reso di prodotto difettato, danneggiato o non conforme

Nel caso un prodotto ti arrivi danneggiato o non conforme all’ordine da te effettuato, provvederemo alla sostituzione a nostre spese. Nel caso in cui il prodotto non fosse più disponibile, concorderemo se spedirti un articolo diverso di valore equivalente o se provvedere al rimborso del costo indicato nell’ordine d’acquisto ed alle spese di spedizione sostenute, entro 14 giorni lavorativi successivi al ricevimento dei prodotto difettoso.

Cosa devi fare

  1. Contattaci via mail all’indirizzo assistenza@miscimu.it entro 14 giorni dal ricevimento della merce inviando alcune fotografie che possano documentare il danno o la non conformità del prodotto.
  2. Una volta ricevuta la nostra conferma hai 14 giorni di tempo per spedire il pacco: rimetti il prodotto nella sua confezione originale e impacchettalo nella scatola/busta con cui è arrivato o in un’altra scatola/busta adatta alle spedizioni postali e chiudi con lo scotch.
  3. Spedisci a: Miscimù S.r.l. – Via Amilcare Ponchielli 7 – 24125 Bergamo – Italy
  4. Entro 14 giorni dal ricevimento del pacco, una volta verificate le condizioni del prodotto, procederemo con la sostituzione del prodotto difettoso o con il rimborso utilizzando lo stesso sistema di pagamento da te usato per l’acquisto. In ogni caso ti saranno rimborsate le spese di restituzione del prodotto.

Ci riserviamo di non accettare un reso nel caso di danni provocati da cattivo uso e non ci riterremo responsabili per danni diretti o indiretti derivanti da un uso improprio dei prodotti da noi venduti.

Iscriviti alla newsletter